polizze RC veicoli

La nostra consulenza personalizzata offre un'analisi dettagliata delle tue esigenze per proporti la copertura più adatta. Con un approccio individuale, ti accompagniamo in ogni passo verso la sicurezza che meriti.

Con la nostra consulenza personalizzata, garantiamo una scelta consapevole e su misura, assicurandoti la copertura assicurativa che risponde realmente alle tue necessità. 

  • Analisi dettagliata delle esigenze;
  • Approccio individuale e modulabile;
  • Preventivi personalizzati e altamente competitivi.

Polizze abitazione

L’assicurazione sulla casa si muove in due direzioni, principalmente: la protezione della famiglia e quella dei beni. La tutela è sia sulla casa, sia sul nucleo familiare che la abita, animali domestici compresi.  Alcuni esempi di eventi previsti dalla polizza sono: incendi, eventi naturali, grandine, fenomeni elettrici, ma anche terremoti, alluvioni, furti, rotture accidentali di lastre di vetro, rottura di impianti idraulici. La protezione si estende anche ai danni causati verso terzi, vuoi per causa degli animali domestici, oppure dei propri bambini, o anche per una nostra distrazione: può succedere, lo sappiamo benissimo: l’importante è essere protetti. 

 

Ti invitiamo a scoprire casa senza confini e tutta la modularità della multirischi abitazione proposta da Groupama. 


Polizze infortuni

Creiamo polizze su misura che si adattano perfettamente alle tue esigenze. Dalla casa all'auto, dalla infortuni alla salute, alla vita, le nostre soluzioni assicurative personalizzate offrono la massima protezione per te e i tuoi cari.

Le nostre polizze su misura sono create pensando a te. Offriamo soluzioni che si adattano alla tua vita, assicurandoti massima protezione e flessibilità.

Tutelati dagli imprevisti della vita quotidiana. Inserisci i tuoi dati e le tue necessità e lascia che il tuo consulente faccia il resto.


“Grazie ad assicento, ho trovato la polizza ideale per la mia famiglia, con un servizio clienti eccellente e prezzi competitivi. Consigliatissimo!”

Maria Rossi